Nuove emozioni, una nuova fiducia, nuove prospettive

È un tempo nuovo e sconosciuto questo, un tempo per fermarsi e riflettere. Ma anche per sognare, per ritrovare se stessi. Un momento inedito tutto da scoprire.

 

Cari Amici, cari Ospiti del Seehof Nature Retreat,

ci auguriamo che voi e i vostri cari stiate bene in questo tempo irreale e difficile. Fortunatamente noi e il nostro team stiamo bene. A Naz-Sciaves tutto è tranquillo, molto tranquillo. La primavera sfodera il suo lato più bello e mai come ora il paesaggio che ci circonda è un chiaro invito alla contemplazione. Nel frattempo, restiamo a casa e guardiamo al futuro con fiducia.

 

Vi pensiamo. Vi pensiamo molto! Ripensiamo ai tanti momenti di felicità condivisi qui al Seehof. Momenti preziosi, importanti che ci uniscono ed arricchiscono. Momenti di ritiro e di relax, di ricarica e di ozio creativo. Parentesi attese da tempo, per stare in riva al lago, osservare il dolce movimento degli alberi, ascoltare il rumore dell’acqua e il cinguettio degli uccelli, sorseggiare un buon bicchiere di vino, dedicarsi alle gioie del palato. Finalmente un po’ di tempo da dedicare a se stessi, tempo per rallentare.

 

Il piacere dell’attesa è palpabile. Si dice che la vera gioia stia proprio in questo: il Seehof Nature Retreat come un dono che aspetta di essere aperto. Il bambino in noi si sta risvegliando. È gioia, felicità! Che bella sensazione! Che bello indugiare, stare sospesi in questa attesa, abbandonarsi ad essa e renderne partecipi gli altri.

 

SeehofMoments of calm

 

Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza. Ci sarebbe piaciuto avervi con noi a Pasqua per mostrarvi le novità, per coccolarvi. Ma il “qui e ora” ci ha dato una lezione: ci ha insegnato ad aspettare, ad esercitarci in pazienza, ad attendere che la tempesta passi per tornare a navigare in acque sicure.

 

Ma adesso la vostra salute e la vostra sicurezza hanno la precedenza. Ci stiamo lavorando. E poi, sì, finalmente il vostro buen retiro riaprirà i battenti. Quando? Non possiamo ancora dirvelo con certezza, ma quel giorno sarà un giorno speciale, carico di tanta energia positiva.

 

Vi ringraziamo per i numerosi messaggi di incoraggiamento e di affetto che stiamo ricevendo. Scriveteci ancora le vostre riflessioni e le vostre storie.

Attendiamo di ripartire con passione, impegno e professionalità. Fino ad allora restate in salute e abbiate cura di voi.

 

Cordialmente
Tamaris & Andreas Auer e tutto il nostro team

Place to be

My day, my moments of calm …